Salta al contenuto principale
Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici. ISSN 2499-071X Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Claudio Bargellini
Tribunali D.P.R. 207.2010. Art. 9 (Il responsabile del procedimento dei lavori pubblici) - Art. 7 554.99 D.P.R. 207.2010. Art. 10 (Funzioni e compiti del responsabile del procedimento) - Art. 9 554.99 Riservato agli abbonati

Sul soggetto cui spetta l'autorizzazione all'esecuzione di opere extra in contratto d'Appalto pubblico

Scarica il PDF Pubblicato il 2 marzo 2021

Condividi questo articolo

Appalti & Riserve Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici · ISSN 2499-071X

Sul soggetto cui spetta l'autorizzazione all'esecuzione di opere extra in contratto d'Appalto pubblico

Tribunale di Modena, 24 febbraio 2021 · claudio · 2 marzo 2021

Premassima

Sul soggetto cui spetta l'autorizzazione all'esecuzione di opere extra in contratto d'Appalto pubblico

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sul soggetto cui spetta l'autorizzazione all'esecuzione di opere extra in contratto d'Appalto pubblico

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →