Salta al contenuto principale
Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici. ISSN 2499-071X Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Claudio Bargellini
Lodi arbitrali D.P.R. 207.2010. Art. 190 (Eccezioni e riserve dell'appaltatore). Art. 165 554.99 Interessi e rivalutazione monetaria Riservato agli abbonati

Sullo scopo dell'obbligo di iscrizione delle riserve e sulla necessaria tempestività delle stesse.

Scarica il PDF Pubblicato il 17 gennaio 2013

Condividi questo articolo

Appalti & Riserve Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici · ISSN 2499-071X

Sullo scopo dell'obbligo di iscrizione delle riserve e sulla necessaria tempestività delle stesse.

Lodo Arbitrale, 30 settembre 2011 · francesco · 17 gennaio 2013

Premassima

a) Sullo scopo dell'obbligo di iscrizione delle riserve e sulla necessaria tempestività delle stesse.

b) Sulla necessità o meno di iscrivere tempestiva riserva per poter richiedere gli interessi per ritardata contabilizzazione e per ritardato pagamento degli stati di avanzamento lavori

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sullo scopo dell'obbligo di iscrizione delle riserve e sulla necessaria tempestività delle stesse.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →