I Lloyd's of London non costituiscono né una compagnia, né un'impresa assicurativa unitaria, bensì un'associazione riconosciuta di singole persone fisiche e/o giuridiche (i “names”) aderenti ad essa, che singolarmente od in aggregazioni non costituenti associazioni, ma collegate tra loro dal vincolo di solidarietà (i “syndicates”).
Premassima
a) I Lloyd's of London non costituiscono né una compagnia, né un'impresa assicurativa unitaria, bensì un'associazione riconosciuta di singole persone fisiche e/o giuridiche (i “names”) aderenti ad essa, che singolarmente od in aggregazioni non costituenti associazioni, ma collegate tra loro dal vincolo di solidarietà (i “syndicates”).
b) Sulla non configurabilità di un unico centro decisionale relativamente alle offerte formulate dai Lloyd's of London
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.