Sull'individuazione della disciplina temporalmente applicabile agli incentivi per funzioni tecniche: normativa applicabile alla gara per la quale le prestazioni sono rese o normativa vigente al momento del conferimento dell'incarico?
Premassima
a) Sull'individuazione della disciplina temporalmente applicabile agli incentivi per funzioni tecniche: normativa applicabile alla gara per la quale le prestazioni sono rese o normativa vigente al momento del conferimento dell'incarico?
b) Sui presupposti regolamentari e amministrativi necessari affinché il compenso incentivante possa essere attribuito al personale della stazione appaltante operante nell'ambito di appalti pubblici e sul risarcimento a cui tale personale ha diritto in assenza dei predetti presupposti.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.