Sull'ammissibilità dell'allegazione, sia nel primo che nel secondo grado del giudizio di opposizione a decreto ingiuntivo ottenuto dall'appaltatore, dei documenti da questi allegati alla richiesta di decreto ingiuntivo.
Premassima
a) Sull'ammissibilità dell'allegazione, sia nel primo che nel secondo grado del giudizio di opposizione a decreto ingiuntivo ottenuto dall'appaltatore, dei documenti da questi allegati alla richiesta di decreto ingiuntivo.
b) Sulle modalità di adempimento dell'onere di disconoscimento della conformità tra originale di una scrittura e la copia fotostatica della stessa prodotta in giudizio in tema di prova documentale.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.


