Sull'acquisizione in appello dei documenti prodotti in primo grado dall'appellato e da quest'ultimo non depositati in secondo grado.
Premassima
a) Sull'acquisizione in appello dei documenti prodotti in primo grado dall'appellato e da quest'ultimo non depositati in secondo grado.
b) Sul regime di decadenza delle contestazioni inerenti la C.T.U..
c) Sul vizio motivazionale della sentenza che abbia aderito adesivamente alle conclusioni del C.T.U..
d) Sui termini per l'iscrizione della riserva per i fatti produttivi di danno continuativo in materia di contratto d'Appalto pubblico.
e) Sull'onere per l'Appaltatore di verificare preventivamente le caratteristiche del suolo su cui l'opera deve sorgere e sul soggetto tenuto a sopportare i maggiori oneri che derivino dalle condizioni geologiche del terreno. [F] Sul termine per l'apposizione delle riserve in mancanza del registro di contabilità in materia di Appalto pubblico. [G] Sul criterio della soccombenza processuale. [H] Sulla condanna alle spese nei confronti del successore a titolo particolare del diritto controverso.
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.


