Salta al contenuto principale
Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici. ISSN 2499-071X Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Claudio Bargellini
Autorità Vigilanza D.LGS 163.2006. Art. 64 (Bando di gara) D.LGS 163.2006. Art. 11 (Fasi delle procedure di affidamento) Riservato agli abbonati

Sulla necessità di partecipare alla gara per presentare la richiesta di parere che censuri disposizioni di bando.

Scarica il PDF Pubblicato il 10 marzo 2011

Condividi questo articolo

Appalti & Riserve Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici · ISSN 2499-071X

Sulla necessità di partecipare alla gara per presentare la richiesta di parere che censuri disposizioni di bando.

Autorità di Vigilanza, 1 febbraio 2011 · francesco · 10 marzo 2011

Premassima

a) Sulla necessità di partecipare alla gara per presentare la richiesta di parere che censuri disposizioni di bando.

b) Sulla rilevanza o meno, ai fini della legittimità degli atti di gara, che la P.A. non disponga all'inizio della procedura delle somme necessarie per far fronte all'impegno di spesa scaturente dall'aggiudicazione ed esecuzione del contratto

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla necessità di partecipare alla gara per presentare la richiesta di parere che censuri disposizioni di bando.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →