Salta al contenuto principale
Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici. ISSN 2499-071X Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Claudio Bargellini
T.A.R. Lazio RM D.LGS 163.2006. Art. 86 (Criteri di individuazione delle offerte anormalmente basse) Riservato agli abbonati

Sulla richiesta di dati in fase di gara necessari per la formulazione dell'offerta in relazione al costo del personale e dell'applicazione dell'articolo 4, paragrafo b), del CCLN applicabile.

Scarica il PDF Pubblicato il 11 febbraio 2011

Condividi questo articolo

Appalti & Riserve Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici · ISSN 2499-071X

Sulla richiesta di dati in fase di gara necessari per la formulazione dell'offerta in relazione al costo del personale e dell'applicazione dell'articolo 4, paragrafo b), del CCLN applicabile.

T.A.R. Lazio Roma, Sezione I Ter, 24 gennaio 2011 · francesco · 11 febbraio 2011

Premassima

a) Sulla richiesta di dati in fase di gara necessari per la formulazione dell'offerta in relazione al costo del personale e dell'applicazione dell'articolo 4, paragrafo b), del CCLN applicabile.

b) Le limitate risorse economiche non giustificano, invero, un'impostazione della base d'asta che non consideri il costo del lavoro

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla richiesta di dati in fase di gara necessari per la formulazione dell'offerta in relazione al costo del personale e dell'applicazione dell'articolo 4, paragrafo b), del CCLN applicabile.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →