Nessuna preclusione di partecipazione alla gara è prevista, diversamente dalla precedente disciplina, per quanto concerne l'ipotesi di partecipazione disgiunta del consorzio e di una consorziata non designata.
Premassima
a) Nessuna preclusione di partecipazione alla gara è prevista, diversamente dalla precedente disciplina, per quanto concerne l'ipotesi di partecipazione disgiunta del consorzio e di una consorziata non designata.
b) La dichiarazione da rendersi in sede di gara ai sensi dell'art. 38 del codice (positiva con giustificazioni o negativa) è prevista soltanto per le ipotesi di controllo di cui all'art. 2359 cod. civ., e non per il collegamento sostanziale
La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati
Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.