Salta al contenuto principale
Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici. ISSN 2499-071X Direttori: Avv. Francesco Barchielli e Avv. Claudio Bargellini
Tribunali D.P.R. 207.2010. Art. 190 (Eccezioni e riserve dell'appaltatore). Art. 165 554.99 D.P.R. 207.2010. Art. 191 (Forma e contenuto delle riserve). Art. 31 145.00 D.LGS 163.2006. Art. 133 (Termini di adempimento, penali, adeguamenti dei prezzi) Riservato agli abbonati

Sull'onere di esplicitazione delle riserve posto a carico dell'appaltatore.

Scarica il PDF Pubblicato il 3 settembre 2019

Condividi questo articolo

Appalti & Riserve Rivista sull'esecuzione dei contratti pubblici · ISSN 2499-071X

Sull'onere di esplicitazione delle riserve posto a carico dell'appaltatore.

Tribunale di Bologna, 3 novembre 2017 · claudio · 3 settembre 2019

Premassima

a) Sull'onere di esplicitazione delle riserve posto a carico dell'appaltatore.

b) Sugli interessi dovuti in relazione all'importo liquidato a titolo di clausola penale per ritardo a carico dell'Appaltatore

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Riserve.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sull'onere di esplicitazione delle riserve posto a carico dell'appaltatore.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →